16 febbraio 2024

Caro Sindaco ti scrivo: che brutte strade a Crema. Firmato Oronzo Santamato

Caro “Amico” Sindaco Bergamaschi, tu sai quanto tenga alla mia Crema, quindi ti scrivo la seguente, per segnalarti quanto sia inconcepibile avere delle strade del genere (strade che recano innumerevoli disagi agli anziani).
Anziani che hanno enormi problemi e che, con numerose missive si sono rivolte al Comune lamentandosi di quanto sopra.
Il riscontro comunale è stato un pochino di catrame qua e là ma niente più.  (Vedi foto di alcune buche improponibili per una cittadina come Crema).
Parliamo di Via Piccinardi all’altezza del n. 24. Rif.: Centro Diurno Integrato per Anziani San Teodoro.
Aspetto che prendiate nota provvedendo immediatamente a ripristinare la strada in modo decente, Grazie.
Saluti, Oronzo Santamato
Libero battitore pensante del centrodestra cremasco…


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Daniela

16 febbraio 2024 14:18

Non c'è fretta.... Con calma. Erano i tempi in cui portavo a spasso i bimbi nella carrozzella e nel passeggino. Marciapiedi indecenti. Chi di dovere mi rassicurava dicendomi che se ne sarebbero occupati a breve. I miei figli attualmente hanno rispettivamente 19 e 16 anni e mezzo. C'è sempre speranza!!!!!!

Luisa

17 febbraio 2024 18:02

Spera spera nel frattempo fai intempo a lesionarti una caviglia e quant altro e poi non faranno comunque niente devi solo sperare che non succeda.

Celestina

18 febbraio 2024 14:38

In centro questo e che dire in periferia? Zona palestra Bertoni : prima per la fibra quindi asfalto da non vedere; poi per taglio alberi Via Viviani i guardrails distrutti , sembra di essere in un paese dell'altro mondo.