E se lo “Strano Caso dell’attrice col trucco politicamente scorretto” si rivelasse alla fine la classica tempesta in un bicchiere d’acqua ?
Allora a quanto pare, il sindaco Fabio Bergamaschi si esprimerà, sullo “Strano Caso dell’Attrice col trucco politicamente scorretto” non appena avrà approfondito il caso coi diretti interessati. Particolare non indifferente: dietro le quinte, il primo cittadino si sta già muovendo, senza fare baccano.
Detto ciò, mah il fatto alla fine potrebbe pure rivelarsi la classica tempesta in un bicchiere d’acqua. E questa sensazione non è campata per aria, ma è il sunto di voci raccolte a margine della vicenda.
A quanto pare, l’assessora Anastasie Musumary, non avrebbe detto pubblicamente, dal palco lo scorso settembre, che un’attrice non si deve dipingere il viso per interpretare una donna di colore. Semplicemente, quasi due mesi fa, al teatro di San Bernardino potrebbe essersi lasciata scappare un semplice parere, dietro le quinte, senza giudicare nessuno. Ergo, forse prima di esprimere giudizi bisognerebbe aspettare la versione di Anastasie. E la Musumary, appena fatta la quadra col sindaco, dirà la sua. Scommettiamo? È comunque strano che questo retroscena sia emerso a distanza di tanto tempo, troppo, dallo spettacolo teatrale, no?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti