19 novembre 2022

Gennuso lancia Crema in Azione e in tanti (pure tra il Pd) guardano al Terzo Polo. Gramignoli candidato al consiglio lombardo?

“Il tema dell’Energia lo sappiamo tutti molto bene coinvolge il nostro quotidiano con ripercussioni anche per il prossimo futuro!
C’è sempre più bisogno di approcciare questo tema (e non solo questo) con equilibrio ed intelligenza con un atteggiamento di ascolto e di condivisione di tutti i punti di vista e delle esperienze soprattutto di coloro che di Energia si occupano e che con l’Energia “ci mangiano e fanno mangiare”!
Il tutto con una visione rispettosa dell’ambiente e della sostenibilità soprattutto per garantire alle generazioni che verranno un mondo sano!
Ecco solo alcuni temi che sabato 26 novembre affronteremo senza preconcetti ma con il solo desiderio di trovare soluzioni condivise e condivisibili anche per il nostro territorio!
Crema in Azione
Italia Viva per il territorio – Crema” 

Così postò via social, il dottor Michele Gennuso, ex assessore alle Politiche Giovanili nel secondo mandato di Stefania Bonaldi sindaco, ehm … sindaca, e neo attivista di Azione. Pure altri cremaschi (tra gli altri Tiziana Stella, Gianni Risari, Matteo Gramignoli e Tiziano Guerini) sono passati al Terzo Polo e altri potrebbero seguire le loro orme, poco convinti dalla candidatura di Pier Majorino alle Regionali di Lombardia 2023. Ah … in città si mormora della possibilità che l’ex socialassessore Gramignoli possa correre per un posto al sole al consiglio lombardo che verrà.  

 

 

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti