24 gennaio 2024

I Tortelli Cremaschi rivisitati con la pasta integrale? Al 'Balurdù', dove la 'Cotoletta Mania' impazza e seduce pure i vip, beh sono una buona favola eretica.

"Avete assaggiato il nostro tortello integrale? Lo sai che puoi trovarlo solo Al Balurdü?
Una nostra specialità creata con passione e amore per la tradizione dalla nostra Chef. Un risultato super delicato e che farà sognare le vostre papille gustative.
Cosa aspetti? Passa a trovarci per assaporare il nostro tortello integrale"! 

Così postarono quelli della Trattoria Balurdù di Crema. Ah, nel vivace locale della capitale del Granducato del Tortello, beh dallo scorso autunno è scoppiata la 'Cotoletta Mania': tutti vogliono mangiare la 'Regina a Orecchie d'Elefante', proposta dal 'milanese d'adozione', Oste di classe, Claudio Brambilla. Nei giorni scorsi, in ottima compagnia, pure Ruben Tomella (nella fotografia è il primo alla vostra destra, a capotavola): 'Mister Gagà' (complimenti per il nuovo negozio di via Mazzini), colui il quale ha acceso e colorato il mondo coi suoi inconfondibili, affascinanti e di tendenza orologi da polso, conosciuti in ogni dove, beh ha apprezzato la 'cotoletta del Brambilla'. Ebbene, da quelle parti (via Capergnanica), i Tortelli Cremaschi rivisitati e proposti nella versione con la pasta integrale, beh pare siamo un peccato (osare non significa profanare la tradizione, ma sperimentare e alimentare il fuoco della conoscenza) goloso da provare, una delizia da degustare, una buona favola eretica.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti