L'ex casa (infestata da topi) del casellante al passaggio a livello di Santa Maria della Croce? Il recupero tocca a Ferrovia Italiane, per Agostino Alloni
"L'ex casa del casellante sul Viale di Santa Maria della Croce, andrebbe recuperata e restaurate dalle Ferrovie Italiane. I vincoli della soprintendenza non permetteranno ( per fortuna!) la sua demolizione. L'occasione del recupero, potrebbe arrivare coi lavori di realizzazione, lì vicinissimo, del sottopasso pedonale e ciclabile sul viale".
Così postò via social Agostino Alloni da Pianengo, esperto politico del Fare in pensione, ma non troppo, (giustamente il sindaco Fabio Bergamaschi l'avrebbe voluto in giunta, ma il mitico Ago non ha accettato la proposta, ndr) e colonna portante del concreto Pd, vale a dire, quella fazione di partito attenta ai diritti civili, quanto a quelli sociali. Ah... la casa in oggetto (urge una bonifica) è infestata da topi e rifiuti. E ogni tanto, qualche perdigiorno si concede un'intrusione al suo interno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti