6 luglio 2022

Mentre tanti in Crema rivogliono Matteo Gramignoli assessore, Michele Gennuso posta il saluto (il suo o quello di entrambi?) momentaneo dalla politica attiva…

Questa foto è bellissima e non lo dico per i due soggetti, assolutamente, ma per quello che personalmente per me rappresenta! 

Io ho condiviso con Matteo Gramignoli un percorso amministrativo che poggiava su una base solida la nostra sincera amicizia che è nata prima di intraprendere questa esperienza! 

E questa foto rappresenta la cifra del nostro essere a servizio della città di Crema, città a cui siamo legati ovviamente per ragioni personali diverse ma a cui abbiamo deciso di dedicarci con tanta passione e dedizione! 

Sicuramente abbiamo commesso degli errori ma non ci siamo mai risparmiati anche perché animati da un reale spirito di servizio visto che entrambi abbiamo dovuto continuare a svolgere anche il nostro lavoro interpretando quel ruolo del #civismo tanto richiamato in questi giorni! 

Questa foto rappresenta il modo con cui ci siamo messi in gioco….guardando insieme verso uno stesso punto, cercando sempre soluzioni, e sorridendo il più possibile; non abbiamo mai perso l’entusiasmo!

Ci siamo fatti anche delle gran belle risate in questa esperienza che ci ha consentito di crescere come persone!

Grazie Matteo e lo sappiamo bene entrambi che non possiamo fare a meno di darci da fare per il bene della nostra comunità…sicuramente in modalità e con ruoli differenti ma di certo non meno efficaci! 

Ad maiora! 

PS unico rimpianto non essere riuscito ad insegnarti in maniera più approfondita la mia lingua madre il siciliano. 

Quindi… mentre in tanti a Crema rivogliono Matteo Gramignoli assessore, Michele Gennuso, ex assessore, compagno di lista e percorso amministrativo, così ha postato via social, il saluto (il suo o quello di entrambi?), momentaneo, dalla politica attiva…




© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti