Quel brutto affare dell’ecomostro dell’ex Scuola di Cielle ai Sabbioni di Crema
“Segnalo passaggio abusivo nella rete di protezione ecomostro.
I soliti I.... hanno pensato bene anche di esporre le protezioni metalliche dei piani alti in posizione pericolosa in caso di caduta.
E che dire dell'immondizia che giorno dopo giorno si sta accumulando all'interno.
Possibile nessuno veda nulla”.
Così postarono sulla pagina social ‘Crema e i suoi problemi’. Già ma quante zone franche ci sono nella capitale del Granducato del Tortello? Nella fattispecie l’ex scuola di Cielle è una palude insana, pericolosa e infestata, piena di problemi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Giuseppe Zagheni
15 settembre 2023 12:54
Sarebbe buona cosa mettere anche un piccolo riassunto della storia ex scuola di cl .Tanto per capire chi è il proprietario dell'area ? Perché è in queste condizioni?
Ecco questo aiuterebbe molto la discussione. Se per caso l'area è di proprietà comunale sarebbe molto interessante sapere quale amministrazione ha fatto l'acquisto ecc ecc.Comunque io una soluzione l'avrei : Vendere l'area alle comunità islamiche per farne un moschea.Cosi più nessuno avrà da lamentarsi dell' incuria della struttura.
Francesca
20 settembre 2023 20:07
La storia di tutto ciò fa racapricciare i capelli ma bisogna ricordarla perché è ora che il PD non diano sempre le colpe a chi non ne ha, ma piuttosto in 10 anni come mai la Bonaldi non ha mai fatto nulla in merito bha.