Ecco "Crema Chic", il cocktail "mondiale" creato dal barman Ettore Diana (al Jinko Bar di Marco Pistone), dedicato alla città di Call me by your name
"Serata speciale con il mio allievo Marco Pistone presso... Jinko Cocktail Bar di Crema. Oserei dire... seratona fantastica, con delle persone meravigliose, credetemi...Se non conosci il Jinko, ti sei perso tante emozioni della vita, Marco, il barman perfetto, sa' coccolare i suoi clienti, li conosce uno a uno, i gusti, i colori, i sapori. Le abitudini, le attenzioni, come un vero barman sa fare, tutti i giorni. E poi è il gentleman dell'accoglienza. Andiamo da Marco? Io sì, e tu?".
Così il grande barman (in passato anche protagonista in televisione al fianco del grande e compianto Fabrizio Frizzi) Ettore Diana (barman straordinario e artista incredibile con le sue mini sculture di frutta, da abbinare ai suoi cocktails d'autore), nelle scorse ore ha descritto il suo ritorno, nella capitale del Tortello, nella serata dello scorso 4 febbraio. A proposito, Diana, ex Campione del Mondo, per la sua professione nel 2012 in Cina e professionista da vari record mondiali), alla cittadina cremasca famosa in ogni dove, grazie al film Call me by your name di Luca Guadagnino, ha dedicato il cocktail "Crema Chic" a base di spumante, Parfait Amour (una su creazione alcolica, è inoltre il liquore speciale, utilizzato come base del cocktail, nel cocktail che lo proiettò sul tetto del mondo) e seltz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti