Stefania Bonaldi da Crema :”I comitati pendolari non sono un’emanazione Pd, sono nati poiché la politica della Lombardia sui treni è pessima”
Siccome sui treni sono indifendibili, allora la buttano in rissa: i comitati pendolari, che peraltro esistono da oltre un decennio, sarebbero emanazione dal Partito Democratico e di Pierfrancesco Majorino.
Guasti, soppressioni, ritardi e treni troppo affollati sono la regola di questa regione, una recente petizione che chiede migliori condizioni di trasporto ferroviario ha raccolto circa 30mila firme, e l'assessora Terzi da anni snobba i comitati pendolari perché "non sarebbero rappresentativi". In realtà ha usato parole ancora più pesanti.
Incredibile come si possa mistificare la realtà, umiliare chi prende il treno per studio e lavoro e ci perde ogni mese ore di vita e continuare a non gestire e non risolvere il nodo dei treni lombardi, indegni di una Regione che si fregia del titolo di "motore d'Europa".
Così postò via social l’ex sindachessa Stefania Bonaldi da Crema “picconatrice” del Pd e Dem per Pier Majorino, (anche se avrebbe preferito candidarsi alle primarie) Governatore, via social nei giorni scorsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti