6 maggio 2024

One-man show con Mauro Repetto. Lo spettacolo. "Alla ricerca dell'Uomo Ragno" approda a Crema

Ci sono ancora posti disponibili per lo spettacolo "Alla ricerca dell'Uomo Ragno", prodotto da Raffaella Tommasi per Daimon Film e Sold Out e che vede la regia di Stefano Salvati e Maurizio Colombi, in programma il 9 maggio alle ore 21,00 presso il Teatro San Domenico di Crema.

One man show sarà Mauro Repetto, ideatore e co-fondatore della celebre band degli anni '90, gli 883.

Il 28 aprile presso il Teatro Serassi di Villa D'Almè (BG) si è svolta l'anteprima nazionale di un tour che attraverserà l'Italia nel 2024 e 2025.

L'ispirazione per questo spettacolo teatrale deriva dal grande successo del libro "Non ho ucciso l'uomo ragno", edito da Mondadori, accolto con entusiasmo dal pubblico e dalla critica. Repetto torna in Italia per presentare un one-man show innovativo, caratterizzato dall'applicazione dell'intelligenza artificiale in teatro, una novità assoluta nel mondo delle arti performative.

Questo spettacolo offre infatti effetti visivi all'avanguardia, grazie alla collaborazione degli AI Artists Claudio Zagarini e Francesco Siro, vincitore dell'Oscar 2024 all'Aiff di Dubai.

Attraverso il palcoscenico, Mauro Repetto interagirà con sé stesso e con Max, il suo compagno di avventure musicali, com'erano da ragazzi prima del grande successo delle loro canzoni. Lo spettacolo ripercorre le tappe straordinarie della loro carriera, condividendo momenti intramontabili, aneddoti e curiosità sulla genesi dei loro maggiori successi.

"Sarà una scorpacciata di canzoni degli 883!" ha dichiarato Repetto che sul palco canterà tutte le hit che hanno segnato un'epoca e presenterà un suo brano inedito, offrendo al pubblico un'esperienza coinvolgente e nostalgica.

Mauro Repetto, attualmente residente in Francia e impegnato nella realizzazione di due film e di una serie tv, porta direttamente sul palco un nuovo capitolo della sua straordinaria carriera, promettendo ricordi indimenticabili ed emozionanti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti