1 ottobre 2026

"Novita' a Cremona". Cristiano Beltrami si dimette da consigliere per ragioni lavorative, al suo posto entra in consiglio l'avvocato Luca Curatti

Il consigliere comunale del gruppo 'Novità a Cremona', Cristiano Beltrami si è dimesso dalla carica di consigliere comunale per intervenuti motivi lavorativi che ne rendono giuridicamente incompatibile la sua presenza in consiglio comunale. Al suo posto, a seguito delle procedure di surroga previste, entrerà per 'Novità a Cremona' come primo dei non eletti l'avvocato Luca Curatti.

"Ringrazio per l' appassionato impegno Cristiano Beltrami in questi anni di consigliatura e gli auguro ogni bene per il suo nuovo impegno lavorativo. All'avvocato Luca Curatti il mio grazie per la disponibilità ad accettare il gravoso impegno di consigliere comunale e un sincero augurio perché questa esperienza segni per lui un aspetto positivo nell'ambito del suo impegno civico". Così una nota di Alessandro Portesani, capogruppo in consiglio comunale della lista civica 'Novità a Cremona'.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Vincenzo Montuori

1 ottobre 2026 10:09

Penso che l'avvocato Curatti, con la sua esperienza, possa apportare un contributo proficuo ai lavori del Consiglio Comunale