1 novembre 2022

A Crema, con l’anno che verrà, arriverà una mostra sul film Chiamami col tuo nome

Perché questo manifesto ? È per annunciarvi alcune grosse novita che ci saranno nei prossimi mesi dedicati a Call me by your name.

La prima: il 28 gennaio in Proloco una mostra dedicata ai cinque anni di uscita del film. Dipinti incisioni litografie fotografie libretti e molte memorabilia che da tutto il mondo i fans hanno dedicato a CMBYN.

La seconda: la nuova brochure in italiano e inglese. Completamente rinnovata in una nuova veste e con tutti i luoghi da visitare non solo cremaschi. Realizzata dallo studio Bertoluzzi Comunicazione avrà durante la mostra una tiratura speciale.

La terza: uno nuovo libretto dedicato al film, scritto dal Matteo Facchi della Società Storica Cremasca riguarderà Villa Albergoni di Moscazzano la copertina è di Luca Manduca tratta da una sua incisione.

La quarta: con Nino Antonaccio Mascitti del centro Galmozzi stiamo studiando di realizzare in Pro loco un punto di Bookcrossing e alcuni libri che transiteranno da lì avranno un ex libris particolare dedicato alla biblioteca di casa Perlman. 

Ce ne saranno altre di sorprese ma vi terrò naturalmente informati quando avrò notizie certe. 

Così postarono via social quelli della Pro Loco di Crema

 

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti