18 maggio 2022

A Palazzo Guazzoni Zaccaria tutti i martedì di giugno jazz e swing. Da Roberto Cipelli e i Flatiron al duo Bagatelle, da Davide Zilli a Sugarpie and the Candyman

Nella cornice di Palazzo Guazzoni Zaccaria di corso Pietro Vacchelli. vede la luce una nuova rassegna concertistica dal titolo “RIVERBERI”.

Ogni martedì di giugno, alle 21,30, si esibiranno importanti nomi del panorama musicale jazz e swing.

Inaugura il 7 giugno Roberto Cipelli con il Flatiron Trio con guest star Davide Ghidoni.

Una location storica abbinata ad un repertorio dedicato porterà il pubblico a vivere un’esperienza interessante.

“Questa prima edizione vuole aprire alla città ed al territorio le svariate opportunità di incontri conviviali che percorrono arte-cultura-spettacolo in contesti storici, da dove nascono le radici della storia cremonese e che incontrano il futuro dell’espressione artistica-musicale” afferma il direttore artistico Michele Rovescalli.

Non ci resta che scoprire questa nuova neonata stagione artistica nel cuore di Cremona. Sarà presente un piccolo cocktail bar a disposizione del pubblico.

I biglietti avranno un costo di € 20 (ridotto studenti 13 €) acquistabili online su www.incremona.it [1] (con la possibilità di acquistarli anche la serata stessa prima dell’inizio del concerto direttamente a palazzo).

La seconda serata sarà con Bebo Ferra e Paolino Dalla Porta il 14 giugno nel duo Bagatelle a cui seguirà poi il 21 giugno Davide Zilli & Jazzabbestia Psicanaliswing.

Ultimo incontro il 28 giugno con l’affermata band Sugarpie and the Candymen che già si è esibita al Museo del Violino con Renzo Arbore.

l.b.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti