7 febbraio 2023

Al controllo dei Carabinieri aveva in auto droga e materiale per spaccio: denunciato

 

I carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un cittadino di 36 anni, con precedenti di polizia a carico. 

Verso le 23.00 del 6 febbraio, nel corso del servizio di controllo del territorio, una pattuglia della Sezione Radiomobile di Cremona ha notato in via Mantova un’auto con due persone a bordo e ha deciso di procedere al controllo. I militari hanno quindi fermato l’auto e identificato i due occupanti. Il conducente è apparso subito molto nervoso tanto da assumere atteggiamenti sospetti e innaturali. Infatti, mentre prendeva dal vano portaoggetti i documenti, ha tenuto una mano sempre all’interno di una tasca del giubbotto come a reggere qualcosa, tanto da insospettire i militari. Inoltre, la presenza in auto di diverse bustine trasparenti gettate sui tappetini e sui sedili hanno fatto credere ai militari che potesse esserci dello stupefacente e, di conseguenza, hanno proceduto alla perquisizione.

Nella tasca del giubbotto del 36enne hanno trovato un sacchetto di stoffa contenente diverse bustine che nel complesso contenevano due grammi di ketamina, un grammo di shaboo, un grammo di amfetamina e oltre 10 grammi di MDPV, oltre a diverse bustine trasparenti contenenti dei residui delle stesse sostanze.

A quel punto è stata perquisita anche la sua abitazione e qui sono stati trovati ulteriori 0,5 grammi di amfetamina e altre bustine con tracce di stupefacenti.  

Gli stupefacenti e il materiale per confezionamento sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti