Anche Cremona aderisce all'indagine sui servizi digitali di ICity Club
Il Comune di Cremona ha aderito all’indagine fatta a livello nazionale da ICity Club - Forum della Pubblica Amministrazione - proponendo un questionario sui servizi digitali erogati dall’Ente.
Scopo dell’iniziativa è rilevare modalità di accesso, livello di utilizzo e soddisfazione da parte dei cittadini che usufruiscono dei servizi digitali per raccogliere informazioni utili al miglioramento e allo sviluppo dei servizi stessi. E’ possibile accedere al questionario dalla home page del sito del Comune di Cremona (https://www.comune.cremona.it/digitaleincomune). Il sondaggio è aperto sino al 9 giugno 2023.
“Confido che i cremonesi aderiscano a questa iniziativa – dichiara al riguardo l’Assessore all’Innovazione e Digitalizzazione Maurizio Manzi – le loro risposte ci consentiranno di migliorare i servizi digitali raccogliendo informazioni, esperienze, difficoltà e suggerimenti”.
La raccolta di questi dati avverrà in modo aggregato e anonimo e, al termine del periodo di pubblicazione del questionario, verrà fornito un report di analisi dei dati raccolti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti