10 gennaio 2023

Ancora disagi per i pendolari al rientro da Milano. Soppresso il treno delle 17,15, quello delle 18,20 ha 30 minuti di ritardo

"Siamo arrivati adesso, alle 20,30. Pesnate che dovevamo partire alle 17,15. Arrivati a Cremona dopo 3 ore e 15'". "Nemmeno sotto elezioni sono in grado di farli funzionare". "Li hanni ripellicolati ma hanno fatto un bel flop". Questi alcuni commenti di pendolari sul treno da Milano con destinazione Cremona: più di tre ore per tornare a casa.
Il consigliere regionale del Pd Matteo Piloni denuncia l'ennesima disfunzione dei treni gestiti da Trenord. "Oggi i pendolari cremonesi hanno subìto l'ennesimo disservizio. Il treno delle 17.15 fermo in stazione a Milano è stato soppresso senza alcun preavviso e senza alcuna informazione ai pendolari che, per tornare a casa, hanno dovuto attendere il treno delle 18.20, in ritardo di oltre 30 minuti.
L'ennesima dimostrazione di una gestione affidata a Trenord che non funziona e che va "ribaltata", partendo dall'assetto societario che non funziona, perchè è 50% Trenord e 50% Ferrovienord, un equilibrio che ha dimostrato di non funzionare". 
 
 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti