Apindustria Cremona, donne al vertice: la nuova presidente è Sonia Cantarelli, titolare di Caldaie Melgari
Rinnovo al vertice di Apindustria Confimi Cremona. Ieri sera, giovedì 30, è stato eletto il nuovo Presidente, individuato nella persona di Sonia Cantarelli, titolare di Caldaie Melgari srl.
Apindustria dimostra anche così di puntare molto sulle donne, dal momento che ad affiancare la neopresidente saranno le Vice Presidenti Marina Zanotti, titolare di OMZ Spa, e Nicoletta Mezzadri, titolare di Me.com srl. Va inoltre ricordato che direttore generale dell'associazione è Paola Daina.
Le nomine del Presidente e dei Vice Presidenti sono state deliberate all’unanimità dal nuovo Consiglio Direttivo di Apindustria Confimi Cremona .
“La grande passione nel gioco di squadra – ha dichiarato la neoeletta Cantarelli – , la volontà di essere in prima linea e di spendermi personalmente per la crescita delle nostre imprese, ha alimentato la mia consapevolezza che insieme si possono superare ostacoli e sfide per il raggiungimento di grandi obbiettivi. Ecco perché sono convinta che davanti a noi abbiamo opportunità sfidanti che vanno assolutamente colte e messe a frutto. Essere Presidente di Apindustria Confimi Cremona per me è un grande onore. Svolgerò questo mandato con grande dedizione, passione e determinazione, con l’obiettivo di portare avanti progetti concreti a sostegno delle Associate e del nostro territorio e assoluto spirito di condivisione, grazie al supporto di una bellissima squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti