7 febbraio 2026

Castelverde, allarme per la scomparsa di Antonietta De Rosa: non si hanno sue notizie da giovedì scorso. L'allarme lanciato dall'associazione Penelope Lombardia

Antonietta De Rosa manca da casa da giovedì scorso: da quel giorno nessuno ha più sue notizie nè la ragazza, che ha 20 anni, ha più contattato famigliari e conoscenti. Un silenzio che si riempie di angoscia man mano che passano le ore e i giorni. Antonietta si è allontanata da Castelverde lo scorso giovedì 5 febbraio; probabilmente indossava un pellicciotto di colore bianco ed aveva con sè un borsone rosa di marca Guess oltre ad avere a disposizione del denaro contante; purtroppo però la ragazza non ha portato con sè i farmaci che deve prendere regolarmente, circostanza per la quale la ragazza potrebbe trovarsi ora in difficoltà, aggiungendo ulteriore preoccupazione per i famigliari. Per questo la mamma di Antonietta ha chiesto l'aiuto all'Associazione Penelope Lombardia che dal 2006 affianca le famiglie e gli amici delle persone scomparse. 

La sua foto in queste ore sta girando sui social cremonesi e non solo, oltre che sui canali della stessa associazione Penelope, con la speranza che qualcuno la intercetti e possa segnalarne la sua presenza per permettere ai famigliari di riportarla a casa.

Antonietta, ricordiamo, ha 20 anni, è alta un metro e 70, pesa circa 70 chili e ha occhi e capelli castani. A chiunque la vedesse o avesse sue notizie e chiesto di segnalarlo subito alle forze dell'ordine allertanto il numero di emergenza 112 oppure contattando direttemente l’Associazione Penelope Lombardia al numero 380.781.4931.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti