Confermata l'apertura del nuovo punto vendita Conad in piazza Marconi, dal 15 dicembre "Sapori e dintorni" sotto i portici del Consorzio
Confermata l’apertura del nuovo punto vendita Conad in centro a Cremona. La data dell’inaugurazione è mercoledì 15 dicembre, come si legge anche dai cartelloni pubblicitari che oggi, trainati da biciclette, hanno fatto il giro per le vie del centro storico.
La riapertura del minimarket, dopo anni di abbandono a seguito della chiusura del Crai (nel 2018), precedentemente “Di Meglio” (e prima ancora il punto vendita del Consorzio), è vista con grande favore dai residenti della zona, che avranno a disposizione un supermercato comodo e facilmente raggiungibile. Il nuovo punto vendita farà capo a "Sapori e dintorni”, la linea della Conad destinata alla tradizione culinaria italiana e alle materie prime locali. I locali sono quelli abitati nei portici del Consorzio Agrario di Cremona, tra piazza Marconi e via Ala Ponzone, con duplice ingresso come in precedenza. Giusto in queste settimane sono infatti terminati i lavori di sistemazione e verniciatura delle serrante e delle raccate esterne. Nelle scorse settimane si è provveduto al cambio degli arredi.
Con il punto vendita di piazza Marconi Conad, che già possiede il supermercato di viale Po, prosegue nella sua politica di ampliamento. E' di qualche settimana fa, infatti, l’apertura del punto vendita a Sesto Milanese, che segna il piano di rilancio del marchio, iniziato lo scorso marzo con l’inaugurazione del supermercato a Romano di Lombardia (Bergamo).
Dal 15 dicembre, dunque, alza le saracinesche il punto vendita proprio in fronte alla piazza che ospita il Museo del Violino, ben servita da parcheggi e alla portata di residenti e abitanti di tutta la zona. E dopo anni di grigiore, finalmente, un ritorno alla vita anche per questa vetrina sotto i portici, a un passo dal centro storico.
Nelle foto a scorrimento, la pubblicità per l'apertura del punto vendita e i lavori di sistemazione di alcuni giorni fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti