21 marzo 2023

Continua l'ondata del food a Cremona: Pane e Amore si allarga. Nuovo negozio negli ex locali del Pomodoro. Gastaldi: "Faremo gastronomia e serate a tema"

"Ma quanta fame hanno i cremonesi?" commenta ironico sui social un lettore sotto l'ultimo articolo che narrava di tre nuovi punti ristoro in centro città. 

Questa, a dirla tutta, non è una vera e propria apertura. Già accanto alle "Due Colonne" la forneria Generali sforna pane e lievitati da vent'anni.

"Abbiamo deciso di ampliarci - spiega Cristina Gastaldi - ed i locali che furono del Pomodoro facevano proprio al caso nostro. Tanto spazio per le nostre preparazioni gastronomiche, la cucina attrezzata e la possibilità di accogliere i nostri clienti con proposte sia di spuntini che di serate a tema. Per esempio, avendo la possibilità di avere anche un reparto salumeria, abbiamo già nel cassetto il sogno di fare una serata dedicata alla torta fritta."

"Mi piacerebbe molto organizzare eventi che tengano i cremonesi in centro. Anche in città potremmo organizzare feste della birra, tenendo i ragazzi qui senza bisogno di decentrare."

In attesa che i nuovi locali di Pane e Amore siano pronti, si parla di aprile, non ci resta che attendere questo nuovo punto di raccolta per gli affamati, gli sfiziosi o semplicemente i curiosi. Quindi, quanta fame hanno i cremonesi? Come il sale nel pane...Quanto basta!

l.b.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti