22 settembre 2021

Cremona: dopo anni di maltrattamenti ai genitori, i Carabinieri arrestano 43enne cremonese

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cremona, in esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, hanno arrestato D.R.A. classe 1978 nato e residente a Cremona, pregiudicato.

Già a fine agosto il 43enne aveva ricevuto il divieto di avvicinamento ai familiari ed ai luoghi dagli stessi frequentati ma il Tribunale di Cremona, intorno alla metà del mese di settembre, ha disposto l’aggravamento della misura cautela ordinandone il trasferimento presso la Casa Circondariale della città. 

Il 43enne che, ormai da anni, vessava e maltrattava gli anziani genitori con i quali conviveva, pur di farsi consegnare il denaro necessario per acquistare sostanza stupefacente delle quale ormai era dipendente da molto tempo, non si fermava davanti a nulla: minacce di morte, spintoni e percosse. Questo era il clima nel quale i genitori dell’arrestato vivevano ormai da troppo tempo.

L’ultimo episodio agli inizi del mese di luglio quando, in preda ad un accesso d’ira, l’arrestato ha picchiato il padre colpendolo con pugni e schiaffi al volto; da questo ennesimo episodio è quindi scattata la denuncia ai Carabinieri che ha condotto all’arresto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti