Cremona, Durante un controllo ancora un giovane trovato in possesso di droga in viale Po: marijuana, hashish e cocaina nei vestiti, a casa l'occorrente per confezionare le dosi
Continua da parte dei Carabinieri di Cremona l’attività di contrasto alla vendita e all’uso di droghe nel capoluogo. Infatti, la notte del 2 luglio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un uomo di 21 anni, con precedenti di polizia a carico, trovato in possesso di hashish, marijuana e cocaina.
Verso le 03.00, i militari della Sezione Radiomobile, durante il normale servizio di controllo del territorio, pattugliavano la zona di Viale Po e hanno notato che un uomo in biciletta, alla vista dell’auto di servizio, ha imboccato una via pedonale per raggiungere via del Sale. E’ stato raggiunto in Via del Sale, bloccato e identificato, ma l’uomo era molto nervoso. E’ stato immediatamente perquisito e, nelle parti intime, è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti oltre 15 grammi di hashish e di un involucro contenente della cocaina.
La successiva perquisizione presso la sua dimora ha consentito di trovare due sacchetti contenenti complessivamente 56 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi. Le droghe sono state sequestrate e il 21enne è stato accompagnato presso la caserma Santa Lucia e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti