CremonaPo, movimenti tra le insegne: Unieuro abbandona la galleria del centro commerciale e si trasferisce poco distante in via Sesto. Al suo posto si parla di una grande area food
Movimento all'interno della galleria del CremonaPo: al piano superiore ha chiuso i battenti domenica 4 maggio il punto vendita di Unieuro, che riapre però oggi nella nuova sede in via Sesto 47C, nell'area di 1380 metri quadrati che fino a metà dicembre dello scorso anno era occupata dal negozio della catena Happy Casa (leggi qui). Per ora non è ancora confermato come verrà impegata la superficie dell'ex negozio di elettronica di consumo ed elettrodomestici rimasta ora vuota, ma voci di corridoio parlano di un'ampliamento dell'attuale area food, che conta già diversi ristoranti e insegne di fast food. Ma, come detto, per ora non ci sono conferme sull'effettiva destinazione di questa superficie molto ampia.
Al piano terra invece riaprirà presto il nuovo spazio di Bijou Brigitte, punto vendita dedicato a gioielli, bigiotteria e accessori, che prenderà il posto di StellaZeta, negozio che proponeva un'offerta simile di bigiotteria, borse e accessori per giovanissime e dai prezzi molto contenuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti