Da Progetti del Cuore un nuovo veicolo per Casalmaggiore e per i 17 comuni consorziati al Consorzio Casalasco Servizi Sociali
Progetti del Cuore, società benefit impegnata a rendere possibili i servizi erogati da Comuni ed Associazioni di volontariato alle fasce più deboli della popolazione, ha consegnato al Comune di Casalmaggiore un nuovo veicolo in comodato d'uso gratuito che integrerà la mobilità gratuita locale e supporterà le attività solidali di Consorzio Casalasco Servizi Sociali. L'iniziativa garantirà servizi indispensabili di assistenza e trasporto per l'accompagnamento a visite mediche, centri diurni, attività sociali e molto altro ai cittadini del territorio di Casalmaggiore e ai 17 comuni consorziati al Consorzio Casalasco Servizi Sociali.
"La forza di una comunità si misura anche dalla capacità di prendersi cura dei suoi membri più fragili. Con questo spirito, noi di Progetti del Cuore siamo orgogliosi di supportare il Comune di Casalmaggiore e i comuni consorziati al Consorzio Casalasco Servizi Sociali, nella convinzione che solo insieme, istituzioni, imprese e terzo settore, si possa costruire una società più giusta e solidale". Ha commentato Daniele Ragone, Amministratore Unico di Progetti del Cuore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti