Dal capogruppo di FI Malvezzi grande soddisfazione per il finanziamento regionale del nuovo ospedale
Grande soddisfazione per il finanziamento del nuovo ospedale di Cremona ha espresso il capogruppo di Forza Italia Carlo Malvezzi: "Esprimiamo grande soddisfazione per la decisione della Giunta Regionale di finanziare il nuovo ospedale di Cremona con un investimento previsto di 300 milioni di euro afferma in un comunicato - Nella primavera scorsa avevamo formulato questa proposta al territorio cremonese e alle autorità regionali consapevoli che a 50 anni di distanza dalla costruzione dell’attuale ospedale, realizzato con le risorse dei cremonesi, fosse necessario costruire una nuova struttura all’avanguardia, in grado di rispondere con efficienza ai bisogni sanitari della popolazione.
Quell’intuizione nata dalla lettura dei bisogni dei nostri concittadini si è tramutata oggi in un impegno politico-amministrativo della Giunta Regionale. Nei prossimi anni i cittadini cremonesi potranno contare su una nuovo ospedale tecnologicamente all’avanguardia. Di questo vogliamo ringraziare sinceramente il Presidente Attilio Fontana e l’Assessore al Welfare Letizia Moratti.
Carlo Malvezzi
Capogruppo di FI Cremona
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Michele de Crecchio
3 marzo 2021 20:43
Temo che la prospettiva del nuovo "ospedalino" sarà a lungo una ottima scusa per giustificare il completo arresto delle pur da tempo necessarie manutenzioni all'ospedale preesistente e che funziona da soli cinquanta anni. Sarei lieto di sapere in quante altre città si stanno avviando analoghe "avventure".