18 febbraio 2025

Fermato a bordo di un veicolo rubato, senza il permesso di soggiorno e con decreto d'espulsione. 28enne denunciato dalla Radiomobile di Crema

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato un uomo di 28 anni, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, con precedenti di polizia a carico, ritenuto responsabile di ricettazione perché trovato in possesso di un’auto risultata rubata e di violazione delle norme sull’immigrazione. Il pomeriggio del 17 febbraio, verso le 14, una pattuglia della Radiomobile si trovava sulla SP 415 nel comune di Crema e ha notato un’auto con due persone a bordo che potevano sembrare sospette, provenienti da Milano.

Hanno intimato l’alt al veicolo, hanno identificato gli occupanti e hanno controllato la targa del mezzo a loro in uso che è risultato rubato il 22 gennaio scorso in provincia di Varese. L’uomo è stato perquisito senza trovare nient’altro di utile. È stato fotosegnalato ed è risultato irregolare in Italia perché privo di permesso e già espulso con decreto del Prefetto di Pavia del novembre scorso. Il veicolo è stato sequestrato e trasportato in una depositeria in attesa di restituzione al proprietario, mentre il 28enne è stato denunciato per ricettazione e per violazione delle norme sull’immigrazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Massimo

18 febbraio 2025 15:26

Ma perché è ancora qui? Mi sembra di capire che ha tutti i presupposti per essere estradato!!

Marco

18 febbraio 2025 19:44

Bravo!!!!! Forse aspettano l'omicidio o lo stupro ma anche in quel caso non e' detto che vada in prigione o venga espulso .
Il torturatore estradato era pericoloso e questo personaggio no?

Manuel

18 febbraio 2025 20:33

Almeno in Albania!... intanto che ci si mette d’accordo con le autorità del paese suo.