2 maggio 2022

Fervono i lavori nell'ex Luisa Spagnoli in corso Garibaldi: a breve apre Kocca, catena di abbigliamento femminile

I locali sono stati liberati da pochi giorni, ma già si sta lavorando per la riapertura. Nell'ex negozio di luisa Spagnoli, all'angolo tra corso Garibaldi e via Palestro, fervono i preparativi per l'apertura del punto vendita di Kocca. Sarà dunque ancora l'abbigliamento femminile a caratterizzare il piano terreno dell'immobile Liberty sul corso, come emerso nei giorni scorsi.

Relativamente recente, il brand Kocca appartiene al Gruppo Germani. Con sede a Nola, è stato fondato nel 1996 dai fratelli Miranda, originari del Napoletano (San Giuseppe Vesuviano): Andrea Francesco e Claudio. Kocca realizza capi per un target femminile tra i 17 e i 30 anni e nel corso degli ultimi vent'anni è riuscito a consolidarsi sino a diventare una realtà di primo piano nel settore della moda, con 1.600 punti vendita multimarca (il dato è aggiornato al 2022), 30 punti vendita monomarca, tra cui un store in via Tortona a Milano, e una distribuzione che copre oltre 20 paesi nel mondo.

Sul opposto al negozio di abbigliamento, nel frattempo è tutto pronto per l'apertura di "Ecco Pohe", punto vendita di piatti "poke", una delle ultime mode in ambito di food.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti