Fratelli d'Italia Cremona: dal 2 novembre 2026 la sede riapre al pubblico ogni primo Lunedì del mese. Dalle 18:30 alle 20:30 in Viale Po 11, un appuntamento fisso per militanti, tesserati e simpatizza
Da Lunedì 2 Novembre, la sede di Fratelli d'Italia di Viale Po 11 riapre al pubblico: sarà aperta ogni primo lunedì del mese, dalle ore 18:30 alle ore 20:30, a militanti, tesserati e simpatizzanti.
"Un appuntamento che torna dopo alcuni anni e che vogliamo rendere stabile, pensato per essere vicini a chi si riconosce nel nostro progetto e a chi vuole conoscerlo. La sede sarà uno spazio aperto in cui incontrarsi, confrontarsi, portare idee e proposte, segnalare problemi del territorio o semplicemente fare due chiacchiere con chi, ogni giorno, si impegna per la città."
"Vogliamo essere un punto di riferimento solido, reale e raggiungibile – dichiara Andrea Poggi, presidente di Fratelli d'Italia Cremona –. Riaprire la sede in modo regolare significa mettersi a disposizione dei cittadini, ascoltare e dare risposte, ma anche offrire un servizio a chi ha bisogno di un'informazione o di un supporto. La politica si fa stando in mezzo alle persone, e questo è un modo concreto per farlo".
L'invito è rivolto a tutti: iscritti, volontari, simpatizzanti e cittadini curiosi di conoscere da vicino l'attività del partito. Dal 2 Novembre, ogni primo lunedì del mese, ore 18:30–20:30 nella sede di Fratelli d'Italia Cremona, Viale Po 11. Per info, richieste e comunicazioni:
E-mail fdi.cremona@gmail.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti