25 febbraio 2025

I magnifici volontari dei "Limpiadores de Estrellas" ancora in azione: hanno pulito in via Giuseppina persino il sottopasso dell'ospedale

Ancora al lavoro i magnifici volontari del gruppo Los Limpiadores de Estrellas. Oggi hanno effettuato la pulizia di un tratto di via Giuseppina e del fosso adiacente nei pressi dell'ospedale di Cremona. Si sono soffermati anche sull'accesso al sottopasso che da via Giuseppina porta al piazzale dell'ospedale diventato da tempo una discarica. Guardate le foto di com'era prima e dopo la pulizia. Ma quanto durerà? Los Limpiadopres invitano i cittadini a collaborare con Aprica "rispettando le regole della raccolta differenziata. Senza la collaborazione di tutti non avremo mai una città pulita, ordinata e accogliente".


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Chemist

26 febbraio 2025 07:27

Spero che Aprica sconti loro la tassa dei rifiuti per il grande lavoro fatto... Al contrario mi piacerebbe ci fossero conseguenze per coloro che, evidentemente non censiti, abbandonano spazzatura con frequenza giornaliera attorno ai cestini stradali (dalle mie parti in via Ippocastani o davanti all'ufficio postale di Porta Romana ecc. ecc.)

Antonio

26 febbraio 2025 11:40

A prescindere dagli sporcaccioni, ricordo che il sottopasso dell’ospedale è chiuso al passaggio…

Heartbreak

26 febbraio 2025 11:47

Se aspettiamo le istituzioni....

Manuel

26 febbraio 2025 16:51

Un disastro epocale!
Quel poco di società italica che rimane, sta in piedi grazie a coloro che lavorano con coscienza ed ai tanti volontari.
In sempre più settori è così e, fin che tireranno la carretta, ringraziamo i volontari... pure quando saranno esausti, vediamo di non dimenticare la loro opera.