14 giugno 2022

Il 4 luglio raduno grigiorosso al Centro sportivo Arvedi, dal 21 al 31 ritiro a Dimaro in Val di Sole. Tempi e modi prelazioni abbonamenti

Comincia a delinearsi la stagione sportiva 2022/023 dei grigiorossi e lo fa con le date ufficiali del raduno che avverrà il 4 luglio presso il Centro Sportivo G.Arvedi e con la preparazione pre campionato che proseguirà dal 21 luglio a Dimaro in Val di Sole (Tn), fino al 31 luglio.

La squadra e lo staff soggiorneranno presso la struttura Sporthotel Rosatti e gli allenamenti saranno svolti al campo sportivo comunale di Dimaro.

Il prossimo campionato di serie A partirà il 13 agosto, mentre si chiuderà domenica 4 giugno 2023,  Tra il 19 settembre ed il 27 ci sarà la prima sosta per i raduni delle nazionali, per poi arrivare alla pausa dovuta ai mondiali in Qatar in programma dal 14 Novembre 2022 al 4 gennaio 2023.

Un altro importante capitolo da scrivere sarà quello della campagna abbonamenti 2022/23, la cui data di apertura sarà legata al definitivo cronoprogramma dei lavori allo stadio “Zini”, la società di via Postumia rende ufficialmente noti tempi e modi di prelazione dei vecchi abbonati: 

In vista della campagna abbonamenti 2022/23 – che aprirà una volta definito l’esatto cronoprogramma dei lavori in corso allo stadio “Zini” – U.S. Cremonese comunica che ai vecchi abbonati sarà accordato il diritto di prelazione sull’acquisto da esercitare nei giorni precedenti la libera vendita, secondo le modalità che saranno rese note prossimamente.

La possibilità di poter usufruire dei posti assegnati in passato sarà invece limitata alla compatibilità degli stessi con i lavori in via di realizzazione allo stadio.

I prezzi e il periodo utile per sottoscrivere gli abbonamenti saranno resi noti nelle prossime settimane’.

 

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti