Il sindaco di Crema Fabio Bergamaschi e il sopralluogo al nuovo PalaCremonesi di Ombriano
"Sopralluogo con l'Assessore ai Lavori Pubblici, Gianluca Giossi, in quello che a tutti gli effetti sarà un 'nuovo' PalaCremonesi, ad Ombriano.
Abbiamo verificato lo stato di avanzamento dei lavori che hanno riguardato la sostituzione del parquet danneggiato dalla violenta grandinata che ha colpito la città nel giugno scorso. L'impianto sportivo di via Pandino sarà quindi nuovamente e pienamente fruibile alle società sportive. Non l'unico intervento tuttavia, perché l'amministrazione comunale ha già provveduto alla sistemazione della copertura e alla sostituzione dei pluviali.
A tutto questo va aggiunto il nuovo impianto di illuminazione le cui spese sono state sostenute dalla società Pallacanestro Crema, nell'ambito della convenzione in essere con il Comune.
L'attivazione del Comune di fronte alle esigenze necessarie per avviare le nuove stagioni sportive è stata immediata. Tra le necessità derivanti dalla promozione in A1 del Basket Team Crema e i danneggiamenti conseguenti agli eventi atmosferici si è aperta l'opportunità di affrontare investimenti complessivi sulla struttura, che apparirà presto come un impianto completamente rigenerato.
Da un problema, un'opportunità".
Così postò via social Fabio Bergamaschi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti