5 giugno 2022

La sindachessa di Crema uscente Stefania Bonaldi, meritatamente Rockstar, per le sue giuste battaglie sui diritti civili per tutti, al Cremona Pride

"La prima edizione del Cremona Pride? Un successone e Crema Città dei Diritti, beh c'era! ... perché garantire a tutti gli stessi diritti è una necessaria battaglia di civiltà per l'uguaglianza e l'inclusione.

La sindachessa uscente Stefania Bonaldi in questa battaglia è in trincea da sempre, fedele al motto: "riconoscere i diritti é il modo di amare che un'istituzione ha".

E sabato scorso nel capoluogo cremonese, mentre in tanti camminavamo tra bandiere colorate e canzoni, in molti l'hanno avvicinata per ringraziarla per quanto ha fatto per loro o per essere stata una coraggiosa paladina di questa campagna. 

Chapeau a Stefania Bonaldi, meritatamente Rockstar e paladina dei diritti civili al Cremona Pride e in ogni dove…

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


il profeta

5 giugno 2022 08:57

le solite presenze per avere un articoletto sul giornale povera Crema

PierPiero

5 giugno 2022 10:34

Tra i diritti civili da tutelare c'è quello di non vedere vilipesi i propri simboli religiosi.
Bonaldi e Galimberti, paladini dei diritti, dov'erano??

Serenello

5 giugno 2022 12:41

La sindaca bonaldi e la sua assessora nichetti hanno reso migliore la nostra comunità mettendoci faccia, testa e cuore. Indipendentemente dalle posizioni di ciascuno nessuno può dire che non abbiamo dimostrato serietà istituzionale.
Galimberti non pervenuto, anzi...sta nascosto dietro le persiane semi chiuse ed osserva contrito e preoccupato perché anche Arvedi si è un pochetto (a che titolo, poi????) Contrariato....ennesima mestizia di una millantata sinistra cremonese arrogante, vuota, ignorante veteropoliticante.