La Tec-Mar, l’azienda di famiglia del presidente del Pergo (e mecenate sportivo) Massimiliano Marinelli, ha firmato l’illuminazione del Museo Ferrari
In quel di Crespiatica, in provincia di Lodi, ma a un tiro di schioppo da Crema, capitale di un immaginario, ma non troppo, Granducato del Tortello, beh, praticamente dal 1992, l’azienda Tec-Mar propone un’ampia gamma di apparecchi illuminotecnici per interni ed esterni nell’ambito del settore industriale, commerciale, terziario e spazio urbano, progettati e costruiti nella consapevolezza dell’importanza del Made in Italy”.
Lo slogan “High Lighting Performance” ecco, indubbiamente descrive al meglio la mission aziendale che si contraddistingue tra un equilibrato mix di tradizione e modernità, alta qualità, apporto creativo ed ampia utilizzabilità di ogni prodotto. Tutto questo fa della bella realtà lodigiana, un’azienda dinamica ed in costante crescita in grado di esportare in oltre 30 paesi nel mondo e capace di fornire una gamma di prodotti sempre più varia soddisfando le svariate esigenze nel campo dell’illuminazione.
Ebbene, uno degli ultimissimi lavori della Tec-Mar è aver curato tutta la cosiddetta parte luci del Museo Ferrari di Maranello: per la serie… Eccellenza al servizio di Eccellenze. Particolare non indifferente: il presidente della Pergolettese, nonché grande calciofilo e mecenate sportivo (mette mano al portafoglio per aiutare lo sport nostrano in varie forme) Massimiliano Marinelli, è l’illuminato Managing Director della Tec-Mar…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti