Nuova apertura in Via Solferino: arriva la catena "Rom'Antica". Ancora una volta il food la spunta sulla crisi
Nuova apertura in via Solferino. Nei locali della Padus Viaggi sta per aprire una pizzeria "Rom'Antica", di proprietà della società Vera Srl. Il locale è gemello di quello all'ingresso del centro commerciale Cremona 2 di Gadesco Pieve Delmona e fa capo, appunto, alla società che gestisce anche altri brand quali Ristò, Illy, CremAmore, Portello Caffe, Odoroki.
L'agenzia viaggi di via Solferino 34 ha chiuso nel 2020 dopo 41 anni di attività ed i locali erano rimasti vuoti. In queste ore sono comparsi i cartelli che recano il messaggio inequivocabile: "Stiamo Arrivando, Next Opening". Il settore della ristorazione come già abbiamo rilevato in numerosi articoli pare l'unico a resistere in un periodo in cui le statistiche parlano di una decrescita del 20% delle attività commerciali negli ultimi 10 anni.
Come recita il sito della nuova pizzeria "Rom’antica è la Vera Pizza Artigianale Romana, prodotta ogni giorno in ogni punto vendita da mani esperte. Il progetto nasce da Vera srl che da più di 30 anni mette al centro di ogni suo progetto di ristorazione il prodotto, declinandolo in 3 parole chiave: Freschezza, Stagionalità, Trasparenza. Il lievito, l’acqua e la farina sono l’inizio di tutto il processo, che insieme all’artigianalità fanno nascere Rom’antica. La soddisfazione del cliente che riconosce la classica pizza romana dalla croccantezza e da un impasto ad alta digeribilità sono il nostro obiettivo."
Per il locale cremonese l'azienda ha anche pubblicato annunci di lavoro per l'assunzione di pizzaioli.
Non ci resta che attendere l'accensione dei forni e il profumo del piatto più amato dagli italiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti