Oleificio Zucchi debutta al FHA di Singapore: una delle fiere Food&Beverage più importanti a livello internazionale
Oleificio Zucchi, azienda olearia con 215 anni di storia, continua a distinguersi ampliando i confini europei e volando al Singapore FHA-Food & Beverage Asia 2025, l’esposizione internazionale della ristorazione e il principale evento commerciale asiatico che riunisce i principali operatori del settore F&B ed ospitalità di ogni parte del mondo, occasione anche per creare una forte sinergia tra fornitori e distributori.
La storica azienda cremonese dall’8 all’11 aprile presenterà la gamma dedicata al mercato estero e Zucchi Fritturista presso il Singapore Expo.
Oleificio Zucchi partecipa per la prima volta al FHA di Singapore con uno stand all’interno della collettiva italiana (stand n 5L3-03), con l’obbiettivo di espandere il proprio brand e la propria presenza nei territori del Far East ed Oceania nei quali l’interesse per i prodotti oleari è crescente, così come l’attenzione alla qualità e alla sostenibilità dei prodotti importati. Un’ulteriore e vantaggiosa occasione per presentare la gamma di oli Zucchi dedicati al mercato estero e conquistare sempre più le nuove aree di sviluppo che da tempo osservano la cucina italiana con grande interesse. Non solo, verrà presentato il principale prodotto di riferimento per il canale Ho.Re.Ca.: Zucchi Fritturista – un olio tecnico per frittura che, grazie alla sua elevata resistenza all’ossidazione, permette di essere utilizzato per un numero superiore di cicli di frittura rispetto ad un normale olio di semi di girasole altoleico. La partecipazione a questo evento internazionale rappresenta per Oleificio Zucchi un’opportunità unica per consolidare la propria presenza globale e rafforzare il legame con i mercati asiatici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti