Piadena Drizzona: nuovamente alla guida pur non avendo la patente, denunciato un uomo di 33 anni. A febbraio era già stato fermato e sanzionato dai Carabinieri di Casalmaggiore per lo stesso motivo
Il pomeriggio del 3 luglio i Carabinieri della Stazione di Piadena hanno denunciato per guida senza patente perché mai conseguita un uomo di 33 anni, con precedenti di polizia a carico.
Quel giorno, poco dopo le 17.00, la pattuglia della Stazione di Piadena si trovava in una via del centro abitato e ha notato un’auto con alla guida il 33enne, già conosciuto. Dopo averlo fermato e identificato, i militari lo hanno denunciato per guida senza patente. Infatti, alla richiesta dei documenti l’uomo ha riferito di non avere la patente. E non si trattava della prima volta che l’uomo teneva tale condotta, perché già sorpreso senza patente e alla guida di un mezzo un’altra volta.
Infatti, approfondendo gli accertamenti attraverso le banche dati a disposizione, i militari hanno verificato che nel febbraio di quest’anno, da parte dei Carabinieri della Radiomobile di Casalmaggiore, l’uomo era stato fermato sempre a Piadena e sanzionato amministrativamente, trattandosi della prima violazione, per guida senza patente. In questa occasione, trattandosi della seconda violazione commessa nel biennio, è stato denunciato all’autorità giudiziaria e la sua auto è stata sequestrata ai fini della confisca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti