Piscina comunale, l’8 marzo incontro tra gestore dell’impianto e associazioni sportive. Il confronto è promosso dall’Assessore allo Sport Luca Zanacchi
Dopo l’episodio, verificatosi mercoledì della scorsa settimana, che ha coinvolto alcuni atleti dell’associazione sportiva Baldesio, l’Assessore allo Sport Luca Zanacchi, come aveva subito allora dichiarato, ha convocato una riunione tra i rappresentanti della Baldesio e il gestore dell’impianto natatorio. Dopo diverse interlocuzioni, anche con alcune delle associazioni che utilizzano la piscina comunale, la convocazione è stata allargata a tutti rappresentanti delle società che utilizzano l’impianto.
L’incontro, che si terrà mercoledì 8 marzo, è frutto del continuo e costante dialogo dell’Amministrazione con tutte le parti coinvolte nell’utilizzo della piscina comunale. Scopo del confronto sarà quello di condividere alcuni aspetti di carattere gestionale e manutentivo e superare tutti insieme le criticità sorte nelle ultime settimane.
“Con lo staff dell’Ufficio Sport siamo impegnati quotidianamente nella costante attività di monitoraggio della gestione dell’impianto natatorio, allo stesso tempo seguiamo con attenzione tutte le dinamiche di carattere relazionale e comunicativo che coinvolgono le parti. Con lo stesso impegno lavoriamo per l’attuazione del progetto di riqualificazione della struttura sportiva. Tutto questo al netto della polemica politica della minoranza che, oltre al clamore mediatico, non contribuisce in alcun modo al superamento delle difficoltà e al miglioramento del servizio, ma mira esclusivamente alla sterile polemica”, dichiara al riguardo l’Assessore allo Sport Luca Zanacchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti