22 novembre 2023

Presentata la nuova stagione Danza al Teatro Ponchielli, tra grandi nomi, debutti e spettacoli unici

Presentata oggi "Senza Confini", la nuova stagione di Danza del Teatro Ponchielli di Cremona. Ritorni, prime volte e star internazionali sono gli ingredienti di una proposta ricca per tutti i palati. Si inizia con una curiosità, ovvero con una serata in cui alla ribalta saliranno Maria Luisa Buzzi, direttore di Danza&Danza Magazine, e Andrea Marchesi, celebre conduttore di Radio Deejay, che ci racconteranno la nuova stagione 2024. L'anteprima vedrà il ballerino Nicola Galli e il violinista degli Afterhours Rodrigo d'Erasmo in uno spettacolo unico. A seguire Le Ballets de Monte Carlo, il Nuovo Balletto di Toscana, la Compagnia EZ3 Ezio Schiavulli, la Hofesh Shechter Company, la Compagnia Opus Ballet, il duo Saburo Teshigawara-Rihoko Sato e per chiudere Claudia Castellucci.

Anche per la Danza, il Teatro ha deciso di investire sui giovani proponendo il nuovo abbonamento studenti ad un prezzo molto vantaggioso.
Tra le importanti novità di quest'anno ci saranno anche numerosi Workshop di danza e coreografia con gli artisti in cartellone.
Consulta qui il cartellone completo della stagione   


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti