Presentati oggi due nuovi Funzionari per la Polizia di Cremona
Si è svolta quest'oggi la presentazione dei nuovi Funzionari assegnati alla Questura di Cremona, che hanno concluso il 112° corso per Funzionari della Polizia di Stato, svoltosi nel biennio 2023/2024 presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma.
Commissario dr.ssa Rosaria Sabia
Nata ad Agropoli (SA), classe 1993, dopo aver frequentato la Scuola Militare Nunziatella, si è laureata con lode in Giurisprudenza presso l'Università Luiss Guido Carli di Roma. Ha poi svolto la pratica forense presso uno studio a Roma e il tirocinio formativo presso gli Uffici Giudiziari. Nel 2023 ha prestato servizio come funzionario giuridico amministrato contabile presso il MEF.
Commissario dr. Alessio Balloi
Nato a Cagliari, classe 1995, dopo aver conseguito la laurea con lode in Giurisprudenza presso l'Università Luiss Guido Carli di Roma, ha poi svolto la pratica forense presso uno studio a Cagliari e il tirocinio formativo presso il Tribunale di Cagliari.
Il Commissario dr. Alessio Balloi e il Commissario dr.ssa Rosaria Sabia, arrivati in sostituzione del Commissario Capo dr.ssa Federica FORTE e del Commissario Capo dr.ssa Ester ESPOSITO, assegnati ad altro incarico presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza a Roma, andranno a coprire rispettivamente l'incarico di Dirigente U.P.G.S.P. e l'incarico di Dirigente l'Ufficio Immigrazione.
Il Questore della Provincia di Cremona, dr. Michele Sinigaglia, augura a tutti buon lavoro per i nuovi incarichi assegnati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti