Quasi pronto anche il supermercato di via Mantova, tra Vescovato e Cicognolo. Scacco all'Iper di Gadesco
Là dove c'era l'erba ora c'è...un supermercato. E' quasi ultimata infatti la struttura del nuovo punto vendita commerciale lungo la via Mantova, nella zona compresa tra i comuni di Vescovato e Cicognolo. La struttura portante della nuova area commerciale con parcheggio vede già posizionato lo scheletro di cemento armato che ospiterà un marchio della grande distribuzione.
Percorrendo via Mantova in direzione di Cicognolo, sulla sinistra, poco oltre l’azienda Marchi Cucine e prima della rotonda di Cicognolo, si trovano alcune aree lottizzate da tempo. E’ qui che approderà il nuovo supermercato, che presenta un punto vendita medio/piccola (circa 1.500 metri quadrati).
Riguardo alla catena commerciale, potrebbe trattarsi del marchio MD, ma ancora non sono presenti le insegne. A far propendere per questo marchio anche la rcente chiusura del punto vendita di fronte a San Camillo. Dunque via Mantova torna ad essere ambita per il commercio. Sembrava che la presenza del centro commerciale CremonaDue scoraggiasse altri insediamenti, evidentemente qualcosa è davvero cambiato, anzi: questo nuovo supermercato potrebbe scaricare il Cremona 2 di Gadesco Pieve Delmona da diversa clientela proveniente dai paesi limitrofi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Roberto Regonelli
12 giugno 2023 21:19
Parlare di 'scacco" mi sembra paradossale. Questo piccolo centro non è certo da paragonarsi all'Iper.
Può catalizzare la clientela dei paesi limitrofi e la vera concorrenza sarà sui prezzi delle merci in vendita.
Vedremo.
Davide Romani
13 giugno 2023 11:37
Sarebbe bello vedere Cremona e provincia piena di supermercati,quasi ci siamo, è una meraviglia che le famiglie dicano oggi andiamo a fare una bella spesa, tutti i giorni evviva Cremona evviva i supermercati evviva il piano regolatore.
Giovannimaderi
13 giugno 2023 14:49
Be' non penso che mi servirò in questo nuovo punto, in 5 minuti in più trovo il mondo e qui solo un piccolo market...per me niente scacco a gadesco...👋
Manuel
13 giugno 2023 15:35
Qui, lo scacco, è al cervello.
Spero sia uno degli ultimi rigurgiti di un sistema malato e bulimico, che non sa o, probabilmente, non può vedere i limiti che il pianeta ci sta indicando da anni.
Sara Castiello
13 giugno 2023 19:12
Ovviamente dipenderà tutto dalla qualità in relazione ai prezzi perché si sa che appena aperti si cerca di attirare clientela ma bisogna anche sapersela tenere. Io ho provato diversi supermercati ma per me il migliore resta LIDL.
Romina
14 giugno 2023 07:33
Altro che supermercati supermercati supermercati per poi fuori biogas e agricoltura /allevamento intensivi ma altro da ci sta in qst città e provincia mi pare un po' unidirezionale
Azzo
14 giugno 2023 10:17
Non penso proprio possa fare concorrenza all' iper gadesco ci saranno prezzi più bassi ma poi alla fine è la qualità che conta non ci sono paragoni e non ti regala niente nessuno