4 marzo 2024

Rimandato il concerto della PFM al Ponchielli. Franz di Cioccio colto da un’improvvisa bronchite. Verrà recuperato il 12 aprile

"Tutto pronto, tutto montato, band arrivata al completo. Poi... per una improvvisa bronchite che ha "fulminato" Franz, il concerto di questa sera a Cremona è rimandato al 12 aprile. I biglietti rimangono invariati. Se qualcuno desiderasse chiedere il rimborso, può rivolgersi dove ha acquistato i biglietti. Ci dispiace tantissimo per il disagio creato."

Con questo avviso la band che si apprestava a portare in scena l'omaggio allo storico concerto con Fabrizio de André, ha tristemente comunicato di non potersi esibire. Sui social tanti messaggi di auguri al leader della band, Di Cioccio, per una pronta guarigione. Dopo la data di due giorni fa a Gallipoli, il celebre gruppo che ha segnato la storia del Rock Progressive avrebbe fatto tappa sotto al Torrazzo per poi esibirsi a Milano il 10 e l'11 marzo. Ancora non ci sono notizie sulle successive date, ma i fan confidano che una settimana basti al batterista per riprendersi appieno e proseguire il tour. Appuntamento, quindi, al 12 aprile.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti