Rivolta d'Adda, perde il controllo del furgone e sfonda la recinzione: 50enne rifiuta l’alcoltest, denunciato dai Carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Vailate hanno denunciato un uomo di 50, con precedenti di polizia a carico, per il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sullo stato di ebbrezza durante la guida.
La sera dell’11 dicembre, poco dopo le 23.00, la pattuglia della Stazione di Vailate è stata inviata in via Monte Grappa a Rivolta d’Adda per un sinistro stradale, in quanto un furgone aveva abbattuto l’inferriata di recinzione di un’azienda. Sul posto hanno accertato che il conducente del furgone, identificato nel 50enne, aveva perso il controllo del mezzo e aveva sfondato la cancellata di una ditta presente sulla via Monte Grappa. I militari hanno notato che l’uomo presentava chiari sintomi riconducibili allo stato di ebbrezza. Per tale motivo, i militari hanno richiesto al 50enne di sottoporsi all’alcoltest, ma ha rifiutato di effettuare l’accertamento.
Quindi, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il rifiuto, la sua patente di guida è stata ritirata ed il veicolo è stato recuperato con carro soccorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti