10 marzo 2021

Salta il Consiglio comunale al Teatro Ponchielli

A differenza di quanto previsto inizialmente l'assemblea cittadina in programma il 15 marzo, non si terrà in presenza al Teatro Ponchielli ma in modalità remoto.

Il Presidente del Consiglio Comunale di Cremona Paolo Carletti commenta "Con rammarico comunico che la seduta del prossimo Consiglio comunale, che si sarebbe dovuta tenere in presenza al teatro “A. Ponchielli” lunedì 15 marzo, si svolgerà invece in videoconferenza con le stesse modalità utilizzate sino ad ora.

La speranza era che il trend dei contagi migliorasse e avremmo ben volentieri condiviso un senso di riapertura generale con il primo Consiglio comunale in presenza, dopo diverse sedute da remoto.

Purtroppo i dati del contagio parlano ancora di una situazione emergenziale che impone massima cautela e non saremo certamente noi a lanciare un messaggio opposto rispetto a quello che viene dagli enti superiori e che deriva dal buon senso.

E’ comunque confermato il progetto di tenere il primo Consiglio comunale in presenza al teatro “A. Ponchielli”. Torneremo a vivere la nostra comunità appieno, ed appena questo accadrà prenderanno così forma tutti i progetti e le idee che attendono di concretizzarsi.

L’iniziativa del Consiglio comunale al Pochielli sarà un messaggio forte al quale non vogliamo rinunciare per rispetto dei lavoratori del settore, ma anche per sottolineare che l'arte e lo spettacolo non sono un vezzo per i tempi buoni, ma sono linfa autentica per tutta la nostra comunità"


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti