18 ottobre 2021

Si sono riaccese le luci in galleria, si lavora a "Pane, amore e...bistrot". E sul corso nell'ex Foot Locker arriva la Apple

Non tutto è fermo nel commercio in centro città. Il food la fa da padrone nella conversione di spazi destinati ad altro fino a poco tempo fa. In corso Vittorio Emanuele dove un tempo c'era “L'emporio” trasferito sul lato opposto della strada, aprirà un bar-ristorante-degustazione, un altro aprirà in via Verdi al posto dell'ex Nara Camicie, un altro ancora ha aperto in questi giorni in corso Mazzini dove un tempo c'era il negozio Vodafone, proprio la porta prima di un altro bar storico (ricordate Douglas, tanti anni fa?). Un altro bar è pronto a riaprire in corso Vittorio Emanuele (dove c'era “Mi&Mi”) sull'angolo con via Ala Ponzone.

Da questa mattina si sono riaccese le luci sotto la galleria, per i lavori di sistemazione dell'ex pizzeria “Fuoco puro”proprio nella parte centrale che ospiterà la nuova iniziativa “Pane, amore e...Bistrot) di Cristina Generali che aprirà i battenti prima della festa del Torrone prevista per il 13 novembre. L'arredo resterà lo stesso, si stanno sistemando le cucine e riposizionando i marchi dell'iniziativa (in fondo oro sul nero degli arredi). Si stanno studiando i menù che saranno all'insegna della tradizione cremonese (marubini ai tre brodi, tortelli di zucca e altro) ma anche tagliate, le pizze tonde e le pizze gourmet, l'hamburgheria e altro. E' previsto anche l'angolo della pasticceria. L'apertura del locale sarà dalle 11 fino all'1 di notte.

Lavori anche in corso Campi per trasferire nell'ex negozio Foot Locker (prima ancora Frette) il negozio Juice del marchio Apple che lascerà così entro novembre gli spazi di piazza Stradivari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti