Razzia alla profumeria dei giardini: nella notte assalto al negozio Ph5 Profumeria di piazza Roma. Negozio sottosopra, danni e molti prodotti rubati
Un risveglio amaro per Piazza Roma stamattina: nella notte è stato assaltato il negozio di profumeria Ph5 di piazza Roma. Pienissimo centro, a due passi dai giardini e dalla galleria. In piena notte un commando è riuscito a disattivare l'allarme e forzare la porta della profumeria e fare razzia di prodotti: scaffali e mensole svuotate, scatole gettate a terra, tappeti ammassati e caos ovunque. segno di un'azione rapida e fatale, che ha letteralmente svuotato il negozio lasciando dietro di sè solo l'amarezza di un furto, compiuto proprio a pochi giorni dal periodo del Natale, momento dell'anno in cui questi prodotti sono particolarment ricercati. I malviventi sono fuggiti a bordo di un furgone, probabilemnte si tratta di un furto su commissione. "Siamo sconvolti" ha commentato il proprietario.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Scientifica che ha provveduto a raccogliere le testimonianze e fare tutti i rilievi del caso per dare il via alle indagini. Ancora una volta però resta il grande sconforto di un'azione violenta e delittuosa nel cuore della città. Forse l'azione potrebbe essere stata ripresa dalle telecamere di sicurezza dei giardini pubblici.
Foto Francesco Sessa Ventura
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti