Su Corso Campi arriva Hollywood Saleone, negozio di abbigliamento, bijoux e pelletteria targato Mantova. Dopo tante chiusure finalmente qualcuno che torna a credere nel centro storico
Una nuova attività torna ad animare Corso Campi: arriva Hollywood Saleone, negozio di abbigliamento donna, bijoux e pelletteria che dovrebbe aprire tra fine marzo e inizio aprile nei locali che erano occupati dalla gioielleria Torelli (poi trasferitasi nella sede dell'ex farmacia Centrale).
Il negozio occuperà l'ampia superficie che ha ben due vetrine direttamente sul Corso, dove oggi si possono vedere i teli rossi che nascondono i lavori all'interno dei locali in fase di ristrutturazione e su cui si trova anche il poster che preannuncia l'apertura dello store e la ricerca di personale addetto alla vendita. "Apriremo tra poche settimane, contiamo entro fine aprile e comunque prima di Pasqua. -confermano i referenti- La nostra è una realtà famigliare dalla provincia di Mantova. Questo di Cremona sarà il nostro quarto store, dopo quelli di Mantova, Ferrara e Crema, dove proponiamo abbigliamento donna, ma anche bijoux e pelletteria, soprattutto borse, per una fascia di prezzo media".
A livello di personale, per ora è stata aperta la ricerca di candidature ed a breve inizieranno i primi colloqui per individuare tre addetti alle vendite in part time e un apprendista, che copriranno gli orari di apertura del negozio: "Resteremo aperti sette giorni su sette, dalle 9.30 alle 19.30 con orario continuato. In questo modo cerchiamo di avvicinarci agli orari proposti dai centri commerciali e di intercettare anche chi vuole fare shopping in pausa pranzo o dopo il lavoro".
Una nota positiva in un momento in cui il commercio fatica a riprendere slancio, anche se fortunatamente qualche imprenditore che crede ancora nel centro storico di Cremona e decide di investire sulla nostra città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Enrica
13 febbraio 2025 20:28
In bocca al lupo🤞🤞