Tutto pronto per "La notte più lunga", il Capodanno 2025 in piazza Stradivari a Cremona con la musica di Alex Neri del progetto Planet Funk
La notte di Capodanno è ormai alle porte, e come le principali città italiane, anche Cremona è pronta per aprire le danze. In piazza Stradivari i lavori sono già iniziati nel primo pomeriggio: gli addetti al montaggio del palco stanno allestendo la scena proprio in questi momenti, fra luci, casse e tanto altro ancora.
L'appuntamento è alle 22 di domani sera, per l'appunto in piazza Stradivari. "La notte più lunga 2025" è il titolo della festa organizzata dal Comune di Cremona, e in particolare dall'assessore agli Eventi musicali ed espressività giovanile, Luca Burgazzi, che nella conferenza stampa di questa mattina fra la Giunta e i giornalisti ha rivelato che in occasione della festa tutta la Giunta farà gli auguri dal palco della piazza.
L’evento, organizzato in collaborazione con il collettivo Ape?Sì, propone un format del tutto innovativo per Cremona, dedicato al mondo della musica elettronica e del clubbing. Ospite e protagonista della serata sarà Alex Neri, storico fondatore e produttore del progetto internazionale Planet Funk, che porterà in scena un esclusivo djset. L’evento inizierà alle 22, con un opening curato dal collettivo Ape?Sì, proseguendo con i festeggiamenti fino ad arrivare al countdown di mezzanotte e il post serata.
L'ingresso è libero e completamente gratuito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti