Ugo Grill vuole crescere: nei locali di Grom e Liu Jo un unico punto vendita. Galleria XXV Aprile sempre più "polo del food"
Galleria XXV Aprile sempre più “polo del food” di Cremona. Nei locali dell’ex Grom, come emerso tempo fa, si pensava di realizzare un secondo punto vendita di Ugo Grill, la storica tramezzineria. A quanto si apprende, l’offerta potrebbe “raddoppiare”, dal momento che i locali che hanno ospitato la gelateria saranno collegati a quelli, proprio accanto, un tempo occupati dal negozio di abbigliamento Liu Jo, chiuso ormai da circa un anno.
Non è ancora dato sapere che tipo di locale hanno in mente di preciso i proprietari, ma considerati gli ampi spazi è molto probabile che si tratterà di qualcosa in più di un semplice secondo punto vendita di Ugo Grill. In questi giorni, così come già nei mesi scorsi nell’ex gelateria Grom, sono stati effettuati sopralluoghi e non è detto che nelle prossime settimane non arrivi qualche ulteriore dettaglio sul futuro di questa porzione della Galleria.
Resterà al suo posto, come già appurato a suo tempo, lo storico Ugo Grill di via Gramsci. Nato nel 1976, il locale è noto a tutti i cremonesi per i suoi tramezzini, spesso citati anche in articoli di testate giornalistiche importarti e di fama nazionale e internazionale come il Sole24Ore e il New York Times. Nel 2009 Ugo Berti cedette la sua attività a dei giovani che temendo un possibile tramonto della tradizione dei tramezzini a Cremona, presero a cuore questo locale e si occuparono di tramandare con passione e cura negli anni a venire ciò che Ugo aveva lasciato loro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti