Ultimo giorno della Festa del Torrone con il grande spettacolo in piazza del Comune
Si conclude oggi la 27ª edizione della Festa del Torrone. Alle 17.00 Gabriele Citti, giovane talento e vincitore dell’ultima edizione di Bake Off Italia, racconterà la sua storia di passione per la pasticceria nata durante il lockdown e presenterà i suoi futuri progetti.
Tra gli appuntamenti anche la premiazione alla Pasticceria Antoniazzi, specializzata in una vasta gamma di dolciumi e divenuta famosa per i suoi prodotti tipici della tradizione mantovana.
E alle 17.15 imperdibile il grande spettacolo finale, come da tradizione per la conclusione della festa del Torrone, che incanterà la piazza, con le suggestioni e il fascino di evoluzioni acrobatiche, di luci, colori, sorprese ed effetti, intrecciati alla libera fantasia di artisti unici in grado di lasciare a bocca aperta i più piccoli ed emozionare gli adulti.
Ieri intanto tanta gente tra le bancarelle nonostante la nebbia e il freddo, in una tipica giornata autunnale. E poi danza, musica e spettacolo. Poi il gruppo storico degli Sbandieratori e Tamburini della Cavalcata dell’Assunta ha messo in scena uno spettacolo in onore di Bianca Maria Visconti, sposa di Francesco Sforza, spettacolo di sbandieratori, di fuoco, di musica con costumi dell’epoca.
Le immagini della Festa del Torrone di sabato 16 novembre, Fotoservizio Gianpaolo Guarneri (FotoStudio B12)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti