Il cremasco Alessio Tacchinardi, ex centrocampista bianconero, nella Hall Of Fame della Juve. E con una lettera, l'opinionista e allenatore, la dedica al padre
"Quando mi è arrivata questa lettera il primo pensiero è andato a te, quando da bambino mi portavi a vedere la Juve e ti dicevo : papà, voglio diventare come Platini. Questa lettera mi riempie di orgoglio e la voglio dedicare a te, che purtroppo non ci sei più. Sono sicuro che entrare nella hall of Fame dei primi 50 giocatori che hanno fatto la storia di questa fantastica società ti abbia reso orgoglioso di me e ti faccia sentire ripagato di tutti i sacrifici anche economici che facevi per portarmi a vedere la Juve. TVB papà grazie Juventus".
Con queste belle parole, l'ex centrocampista della Juve Alessio Tacchinardi, oggi opinionista e allenatore, via social ha dedicato al padre, il suo ingresso nella Hall Of Fame bianconera. Nei giorni scorsi, allo Juventus Museum è stata scritta una nuova pagina della storia bianconera con l'inaugurazione della "Hall of Fame". Alla presenza dI Gianluca Ferrero, Presidente della Juventus, e Paolo Garimberti, Presidente dello Juventus Museum, l'evento ha segnato l'inizio di un progetto unico ed emozionante per il club bianconero. Per la prima volta, la Juve ha deciso infatti di dedicare uno spazio permanente e ufficiale a chi, nel corso degli anni, ha saputo trasformare la maglia del club in leggenda. Un luogo speciale per la Juve, un omaggio a chi, con la prima squadra maschile e quella femminile, ha fatto la storia, e insieme un ponte con il futuro: un luogo in cui rivivere emozioni, tramandare valori. E Tacchinardi è appunto nella leggenda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti